fbpx
  • Aprile

    26

    2021
  • 3085
  • 0
Biemme Finestre, gli infissi dal design minimal

Biemme Finestre, gli infissi dal design minimal

Lo stile muta nel tempo, muta nella moda, nell’arte, nel design e i serramenti cambiano, si evolvono, accolgono nuove tecnologie, nuove forme, diventano più efficienti.Oggi, i produttori di infissi propongono numerosissime soluzioni che rendono i prodotti sempre più unici, personalizzabili e integrabili in unità abitative estremamente diverse tra loro.

In questo articolo, vogliamo presentarti alcuni prodotti dal  design estremamente minimal, particolarmente apprezzati dai più giovani e dagli amanti dello stile contemporaneo, con linee essenziali e pulite. Parliamo dei prodotti Lunica, Lieve e Mistral di BIEMME FINESTRE, azienda con 40 anni di esperienza, nota per la produzione di serramenti di design, di alta qualità e di grande efficienza termoacustica.

Lunica: innovativo sistema in alluminio o alluminio/legno a taglio termico

Biemme, con la serie di infissi Lunica, propone porte e finestre dal design contemporaneo e minimale.Le dimensioni dei nuovi nodi sono state ridotte all’essenziale, con l’obiettivo di creare linee armoniose e sottili e di ridurre al minimo i volumi delle strutture (75 mm per il nodo laterale e 115 mm per il nodo centrale). Ma Lunica è soprattutto, attraverso la complanarità del suo esclusivo triplo vetro, un sistema in alluminio che esalta gli amanti degli spazi luminosi e ricercati senza sacrificare (anzi) le performance termoacustiche (trasmittanza media 0,85 w/mq con triplo vetro).

La possibilità di personalizzare il prodotto con oltre 200 tinte RAL o effetti legno e con cerniere a vista o a scomparsa, fanno della serie Lunica di Biemme un sistema versatile, esclusivo e tra i più competitivi presenti sul mercato dell’alluminio a taglio termico o alluminio/legno.

Lieve: finestra del futuro in alluminio a taglio termico o alluminio/legno: minimale e ad elevate prestazioni.

Con gli infissi della linea Lieve, Biemme Finestre irrompe sul mercato dei serramenti dal design minimale portando all’estremo il concetto di linearità ed essenzialità: il nodo centrale raggiunge lo straordinario spessore di 105 mm e i suoi profili ridotti al minimo portano le superfici vetrate alla loro massima ampiezza per una luce estrema.

Lieve è la scelta perfetta per involucri edilizi prestigiosi, personalizzabile con un’infinità di tinte RAL ed effetti legno e disponibile in tutte le versioni a battente con ferramenta a vista o a scomparsa.

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci per fissare un appuntamento, effettueremo un sopralluogo e formuleremo il preventivo giusto per le tue esigenze.

RICHIEDI APPUNTAMENTO

Mistral: infisso scorrevole minimale

Biemme Finestre, un’eccellenza assoluta nel panorama italiano degli infissi, propone soluzioni scorrevoli in linea con le più moderne tendenze architettoniche che vedono sempre più protagonista la luce e l’essenzialità dei profili, capaci di ampliare la percezione degli spazi interni esaltandone la continuità con quelli esterni.

Con il suo alzante scorrevole Mistral, Biemme Finestre lancia sul suo nuovissimo catalogo lo “slide” più piccolo e avveniristico del segmento scorrevoli e alzanti. La linea Mistral cattura lo sguardo con i suoi ridottissimi volumi frontali unita ad un’elevata robustezza della struttura in alluminio. Tutti  i componenti per la movimentazione sono collaudati e calibrati su elementi di grandi dimensioni, peculiarità tipica e fondamentale delle finestre scorrevoli. Ma sono il nodo centrale di soli 5,8 mm, assieme ad un nodo laterale di soli 110 mm e un vetro dalle performance top a rendere Mistral l’alzante scorrevole più minimale della sua categoria.

GP Serramenti, rivenditore e installatore autorizzato Biemme Finestre

GP Serramenti è rivenditore e installatore esclusivo Biemme Finestre per la zona di Lecce e provincia. Nel nostro showroom a Salice Salentino, potrete vedere i prodotti BIEMME FINESTRE insieme a tante altre soluzioni, scegliendo e personalizzando il prodotto secondo le vostre esigenze.

Rivolgendoti alla nostra azienda, GP Serramenti, riceverai tutta la consulenza necessaria relativa all’applicazione dello sconto in fattura del 50% secondo il Decreto Crescita 2020, con il vantaggio immediato di pagare la metà del costo degli interventi a fronte della cessione del credito d’imposta.

Puoi approfondire lo sconto in fattura del 50% in questo articolo: SCONTO 50% IN FATTURA, L’ECOBONUS PER SOSTITUIRE I VECCHI INFISSI. COME OTTENERLO.

Per fissare un appuntamento chiamaci al numero +39 0832 731082 oppure compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo presto.

Compila il form

Possiamo aiutarti?

Hai bisogno di un preventivo? Contattaci per fissare un appuntamento, effettueremo un sopralluogo e formuleremo il preventivo giusto per le tue esigenze.

RICHIEDI APPUNTAMENTO
Ultimi Articoli
© Copyright 2020 GP Serramenti - P.IVA 03725370757 - Powered by WhatUse? adv