fbpx

DESCRIZIONE

Questa che vi presentiamo è la casa di Rosaria e Alberto per la quale la nostra azienda, GP Serramenti, ha realizzato:

  • porte interne;
  • infissi;
  • portone d’ingresso.

Gli ambienti della loro abitazione sono eleganti e arricchiti da nobilitazioni importanti: pavimenti che disegnano geometrie raffinate e pitture decorative sulle pareti che impreziosiscono ogni elemento.

Rosaria e Alberto hanno scelto uno stile classico, prezioso, lo stesso stile che si ritrova nell’arredamento, selezionato per rendere confortevoli gli ambienti della loro casa.

 

Porte interne Arlem

In ambienti così preziosi non potevamo che proporre ai proprietari di questa dimora il piacere di sperimentare quotidianamente il contatto con il legno, da sempre sinonimo di pregio e raffinatezza.

Per questo motivo, la proposta di installare porte interne in legno massello di Arlem ha subito incontrato il loro gusto e li ha portati a scegliere porte dal design classico ed elegante, nobilitato da decori e inserti in vetro decorato.

Arlem è da sempre sinonimo di altissima qualità, attenzione ai dettagli e pregio delle finiture.

 

Infissi esterni in alluminio-abs-legno.

Per gli infissi esterni invece la scelta è ricaduta sulla serie Granduca HP dell’azienda pugliese I Nobili. Rosaria e Alberto hanno scelto finestre che abbinano all’alluminio esterno la raffinatezza della finitura interna in legno, mantenendo così una continuità di stile con le porte interne in legno massello.

Granduca HP Class presenta una linea interna ed esterna delle ante arrotondata, tagli di giunzione a 45° e un profilo in classe energetica A certificato per climi severi. Il cosiddetto taglio termico è realizzato attraverso un profilo intermedio isolante chiamato abs, brevettato dalla stessa azienda I Nobili.

 

Portone d’ingresso I Nobili in alluminio-abs-legno

Rosaria e Alberto ci hanno affidato anche l’installazione del portone d’ingresso realizzato anche questo dall’azienda I Nobili: la struttura in alluminio, abs e legno garantisce il taglio termico e resistenza agli agenti atmosferici all’esterno e raffinatezza ed eleganza all’interno.

 

Posa in opera delle porte interne e degli infissi

Abbiamo assistito e guidato Rosaria e Alberto dalla progettazione alla posa in opera delle porte interne e degli infissi esterni, garantendo sempre l’altissimo standard qualitativo necessario al corretto isolamento termico dei fori finestra.

La nostra azienda è infatti annoverata nel registro nazionale dei posatori PosaClima, e rappresenta un punto di riferimento per l’utilizzo del sistema di posa ad alta efficienza energetica nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Per fissare un appuntamento chiamaci al numero +39 0832 731082 oppure compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo presto.

Compila il form

Ti potrebbe interessare:

Possiamo aiutarti?

Hai bisogno di un preventivo? Contattaci per fissare un appuntamento, effettueremo un sopralluogo e formuleremo il preventivo giusto per le tue esigenze.

RICHIEDI APPUNTAMENTO
© Copyright 2020 GP Serramenti - P.IVA 03725370757 - Powered by WhatUse? adv